12 leader femminili che devi seguire
Come imprenditrice femminile, hai bisogno di un team di altre donne di supporto e di ispirazione per aiutarti a superare le sfide, scoprire nuove strategie e ottenere l’ispirazione di cui hai bisogno per superare e avere successo. Se non riesci a trovare queste donne proprio intorno a te, non preoccuparti. Ci sono molte leader di pensiero femminili che possono aiutarti da lontano.
Indice Articolo
12 migliori leader di pensiero femminile per ispirarti
Ecco 12 top leader di pensiero femminile che possono ispirarti su tutti i fronti del business, del marketing e della motivazione.
- Amy Porterfield (marketing online).
- Marie Forleo (motivazione).
- Brené Brown (leadership).
- Arlan Hamilton (capitale di rischio).
- Ann Handley (content marketing).
- Joanna Wiebe (copywriting).
- Alex Beadon (social media).
- Sonia Thompson (esperienza del cliente).
- Annie Cushing (analisi dei dati).
- Aleyda Solis (SEO).
- Sallie Krawcheck (investendo).
- Denise Restauri (responsabilizzazione femminile).
È tempo di trarre ispirazione!
Correlati: 5 imprenditori femminili stimolanti da cui imparare
1. Amy Porterfield (marketing online)
Amy Porterfield ha iniziato a lavorare per uno degli allenatori motivazionali di maggior successo di tutti i tempi, Tony Robbins. Mentre non ti incoraggerà a camminare sui carboni ardenti per raggiungere il tuo obiettivo, Amy ti fornirà la motivazione e gli strumenti necessari per padroneggiare il marketing online. Il suo podcast settimanale è pieno zeppo di consigli di esperti e di azioni da asporto per l’utilizzo del marketing digitale per far crescere un business online.
Sito web | Instagram | Podcast
Pronto per il tuo gioco di marketing online? Scopri la suite AzHost di semplici strumenti fai-da-te e servizi esperti per l’email marketing, i social media, le schede di attività commerciali online e il SEO.
2. Marie Forleo (motivazione)
Marie Forleo ha ispirato un intero esercito di donne imprenditrici attraverso il suo popolare programma B School. Ogni anno, migliaia di donne (e anche alcuni uomini) si iscrivono a una formazione interattiva di otto settimane basata su video che insegna le migliori pratiche per l’avvio di un’attività di successo. Per il resto dell’anno, le donne sono ispirate settimanalmente da Marie TV, una serie di video web con discorsi e interviste stimolanti con persone come Richard Branson, Arianna Huffington e altre ancora.
Sito web | Serie Web video | Instagram
3. Brené Brown (leadership)
Brené Brown è famosa per i suoi libri più venduti incentrati sul potere nascosto di coraggio, vulnerabilità, vergogna ed empatia. Di recente ha preso questa ricerca e conoscenza e l’ha tradotta per collegarsi direttamente al posto di lavoro con il suo nuovo libro “Dare to Lead”, che aiuta i leader a “fare un passo avanti, mettersi in mostra e assumere coraggio”.
Sito web | Osa condurre il libro | Instagram
4. Arlan Hamilton (capitale di rischio)
Arlan Hamilton vide un problema che era disposta a fare qualsiasi cosa per risolvere.
Arlan ha promesso di cambiarlo e ha avviato la sua impresa di venture capital, Backstage Capital. Ad oggi, Backstage Capital ha investito oltre $ 4 milioni in 100 aziende guidate da fondatori sottorappresentati. Segui Arlan su Twitter se vuoi una nuova prospettiva di ciò che sta accadendo e che sta cambiando nel mondo delle startup, venture capital.
Correlati: 5 società di capitali di rischio che cambiano il gioco di investimento per le startup guidate da donne
5. Ann Handley (content marketing)
Tra i suoi lavori presso MarketingProfs e scrivendo più libri di successo, Ann Handley è la regina del content marketing e aiuta anche coloro che non pensano di poter scrivere a prendere il controllo della loro copia. Ottieni una dose regolare di ispirazione e risate dai contenuti iscrivendoti alla sua newsletter bisettimanale “Total Annarchey” che condivide “idee utili, nuovi collegamenti e shenanigans di buon umore consegnati alla tua casella di posta”.
Sito web | cinguettio | notiziario
6. Joanna Wiebe (copywriting)
Quando si tratta di copiare, sia che si tratti di una piccola riga per una home page del sito Web o di una pagina di destinazione dettagliata di 2.000 parole, nessuno conosce le parole meglio di Joanna Wiebe. Fondatore e lead copywriter di conversione per Copia hacker, Joanna collabora con i clienti per migliorare i tassi di conversione in loco e offre una formazione dettagliata agli scrittori che desiderano migliorare le proprie competenze e attività di copywriting freelance.
Sito web | cinguettio | Copia tutorial
7. Alex Beadon (social media)
Se vuoi imparare come trasformare la tua presenza sui social media in una community di fan fedeli e fedeli, devi connetterti con Alexa Beadon su Instagram. Dopo che la sua famosa serie YouTube è stata inaspettatamente cancellata da YouTube, Alex si è trasferita su Instagram per condividere i suoi contenuti ottimistici e stimolanti relativi alla costruzione del marchio e al marketing digitale. Ha anche lanciato un podcast “On Purpose” per condividere di più sul lavoro nel marketing di Instagram.
Sito web | Instagram | Podcast
8. Sonia Thompson (esperienza del cliente)
Quando si tratta di creare esperienze di marchio memorabili che lasciano i clienti che desiderano di più, Sonia Thompson sa cosa funziona. Dopo aver condotto più di 150 interviste con esperti, dirigenti e imprenditori, Sonia ha analizzato le loro migliori pratiche e le chiavi del successo. Condivide regolarmente ciò che ha appreso sulla cultura aziendale, la diversità, la fedeltà dei clienti, l’esperienza del cliente e altro nella sua rubrica e podcast settimanali Inc., “The Customer Magnet Show”.
Sito web | Podcast | Colonna Inc.
9. Annie Cushing (analisi dei dati)
Quando si tratta di analisi dei dati, la maggior parte di noi è o è tutta innamorata della raccolta e della dissezione di numeri o vogliamo evitare fogli di calcolo e dati a tutti i costi. Annie Cushing aiuta coloro che vogliono scappare dai dati (anche se sappiamo di averne bisogno) creando guide e modelli che rendono i dati “sexy” e molto meno spaventosi.
10. Aleyda Solis (SEO)
Se leggi qualche blog sull’ottimizzazione dei motori di ricerca, è probabile che ti sia imbattuto in Aleyda Solis. Un prolifico scrittore SEO, Aleyda contribuisce frequentemente ai principali blog SEO come Terra dei motori di ricerca, Diario del motore di ricerca e Moz. Non si limita a scrivere di SEO, è anche una pluripremiata consulente SEO internazionale, quindi se vuoi stare al passo con le novità e la pertinenza nel SEO, devi seguire Aleyda su Twitter.
Sito web | cinguettio | blog
11. Sallie Krawcheck (investire)
Il denaro è una parte enorme della nostra vita, eppure non ne parliamo quasi mai. Sallie Krawcheck lo sta cambiando. La sua azienda Ellevest è una società di investimento che si rivolge alle donne nel tentativo di potenziarle mettendo più soldi nei loro conti bancari. La newsletter settimanale di Ellevest “What the Elle?” condivide anche risorse e storie che aiutano le donne a comprendere e controllare meglio i loro investimenti finanziari.
Sito web | cinguettio | blog
Correlati: 5 società di capitali di rischio che cambiano il gioco di investimento per le startup guidate da donne
12. Denise Restauri (responsabilizzazione femminile)
Denise Restauri è l’ultima donna leader di pensiero in questo elenco perché è la tua connessione per trovare donne ancora più influenti, di successo e stimolanti nel mondo degli affari. Mentre il suo podcast, “Mentoring Moments”, non pubblica più nuovi episodi, è un catalogo di dozzine e dozzine di interviste con donne incredibilmente stimolanti che vale la pena dare un’occhiata.
cinguettio | Podcast
Leader di pensiero femminile FTW
Anche se sei un solopreneur, non puoi avere successo negli affari da solo. Hai bisogno che altri ispirino, educino, ti incoraggino e ti spingano nella giusta direzione per trovare successo. Le 12 donne leader di pensiero in questo post faranno proprio questo.
Quindi non andare da solo. Trova e segui queste donne ispiratrici e intelligenti in modo che possano aiutarti a raggiungere un successo ancora maggiore.
.
[ad_2]