8 suggerimenti rapidi per presentarsi nelle ricerche di attività commerciali locali
Hai bisogno delle persone che vivono, lavorano e trascorrono del tempo vicino alla sede della tua attività fisica per poter cercare e trovare la tua attività.
Il resto di questo post spiegherà come è possibile apportare modifiche per iniziare a comparire nelle ricerche di attività commerciali locali.
Indice Articolo
8 modi per iniziare ad apparire nelle ricerche di attività commerciali locali
I posizionamenti di ricerca elencati di seguito possono essere suddivisi in due categorie, a pagamento e organici. Sia gli elenchi garantiti di Google che gli annunci a pagamento sono posizionamenti che il tuo marchio può ottenere pagando per comparire lì.
D’altra parte, i risultati di ricerca organici e i migliori posizionamenti di Google My Business vengono acquisiti attraverso la ristorazione delle migliori pratiche SEO di Google. Google sceglie questi risultati considerando:
- rilevanza
- Distanza
- prominenza
Anche se non puoi necessariamente controllare la distanza, puoi ottimizzare la tua presenza sul web per renderla più pertinente e rilevante. Ecco otto modi per farlo.
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- Crea una pagina di Google My Business.
- Ottimizza la tua pagina Google My Business.
- Aggiungi la tua attività alle directory aziendali pertinenti.
- Includi il tuo indirizzo commerciale sul tuo sito web.
- Assicurati che il tuo NAP sia accurato su tutto il Web.
- Ottimizza il meta titolo e la descrizione della tua home page.
- Assicurati che tutti gli altri elementi SEO siano presenti.
- Prendi in considerazione l’avvio di annunci a pagamento o posizionamenti garantiti da Google.
Ma prima, definiamo cos’è una ricerca di attività commerciale locale.
Quali sono le ricerche di attività commerciali locali?
Gli algoritmi di Google sono progettati per offrire alle persone i risultati più utili e pertinenti possibili. Proprio come non desideri che la tua attività commerciale di Tampa venga visualizzata nei risultati di ricerca a Dallas, Google non desidera che un ricercatore di Dallas veda i risultati per le attività commerciali a Tampa. Pertanto, Google ha progettato l’algoritmo di ricerca per mostrare i risultati locali agli utenti in base alla loro posizione.
Questi risultati mostrano in più modi.
Risultati di ricerca organici
I risultati di ricerca organici sono elenchi non pagati che compaiono sulle pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERP) perché il sito Web ha un SEO forte.
Risultati della ricerca a pagamento
I risultati della ricerca a pagamento sono elenchi che appaiono sulle SERP come pubblicità a pagamento attraverso il marketing dei motori di ricerca.
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Risultati di Google My Business
I risultati di Google My Business sono risultati di ricerca ricchi e in primo piano che mettono in evidenza le attività commerciali che hanno pagine di Google My Business.
Nota dell’editore: Lo sapevi Siti web + marketing di AzHost consente agli utenti di creare e gestire le proprie schede GMB senza costi aggiuntivi e senza complicati componenti aggiuntivi? È vero.
Elenchi garantiti da Google
Gli elenchi garantiti da Google sono i risultati presenti sui SERP che fanno parte del pagamento Programma di garanzia di Google.
Se desideri che la tua attività inizi a essere visualizzata nelle ricerche locali, devi comparire in uno o più di questi posizionamenti.
Quindi, come si fa?
1. Crea una pagina di Google My Business
Il primo passo per mostrarti nelle ricerche locali è creare il tuo Pagina di Google My Business. Questo, ovviamente, aumenterà le tue possibilità di apparire come uno dei migliori risultati di ricerca di Google My Business. (Devi avere una pagina Google My Business verificata da mostrare in questi risultati.) Ti aiuterà anche a costruire la tua presenza online e ad aumentare le tue possibilità di apparire nei risultati di ricerca organici.
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2. Ottimizza la tua pagina Google My Business
Non è sufficiente impostare semplicemente la tua pagina Google My Business per iniziare a comparire nelle ricerche di attività commerciali locali. Per migliorare le possibilità che la tua attività venga mostrata nei primi posti, devi ottimizzare e aggiornare regolarmente la pagina della tua attività.
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- Aggiungi foto e pubblica post dalla tua pagina.
- Incoraggia i tuoi clienti a lasciare recensioni sulla tua pagina.
- Continua ad aggiungere domande frequenti alla tua pagina Google.
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3. Aggiungi la tua azienda alle relative directory aziendali
Google My Business non è l’unica scheda di attività commerciale locale che dovresti creare per il tuo marchio.
Ogni scheda invia segnali a Google indicando che la tua attività è credibile e, pertanto, vale la pena mostrarla come risultato di ricerca principale.
Crea profili aziendali su:
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- Guaire
- Elenco di Angie
- Pagine Gialle
- Ricerca per città
- Foursquare
- Qualsiasi directory pertinente al settore
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4. Includi il tuo indirizzo commerciale sul tuo sito web
Un altro modo per convincere Google ad aiutare il tuo marchio a iniziare ad apparire nelle ricerche di attività commerciali locali è inviare segnali chiari su dove si trova la tua attività.
Mostra chiaramente l’indirizzo fisico della tua attività sul tuo sito web aggiungendolo al tuo piè di pagina e nella pagina dei contatti. Se hai più di una posizione, crea una pagina con l’indirizzo per ciascuna posizione. Ciò non significa che dovresti caricare il piè di pagina o il sito Web con tutti i nomi di una città o di un quartiere entro un raggio di 50 miglia dalla tua attività. Quella pratica datata può effettivamente fare più male che bene.
Puoi fare un ulteriore passo avanti e aggiungere dati di struttura o schema aziendale locale al tuo sito Web che include il tuo indirizzo.
5. Assicurati che il tuo NAP sia accurato su tutto il Web
Quando configuri account di directory e indirizzi commerciali sul tuo sito Web, è estremamente importante assicurarsi che le informazioni siano coerenti e accurate. Queste informazioni sono denominate NAP.
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- Nome
- Indirizzo
- Numero di telefono
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Non utilizzare diverse varianti del nome della tua attività commerciale o includere il numero della tua suite in alcuni elenchi ma non in altri.
Mantieni queste informazioni quanto più coerenti possibile per aumentare le possibilità che il tuo sito Web venga visualizzato nelle ricerche di attività commerciali locali.
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6. Ottimizza il meta titolo e la descrizione della tua home page
Un meta titolo e una descrizione sono righe di codice che vengono aggiunte al backend del tuo sito Web. Usa i meta tag per dire ai motori di ricerca di più su una pagina web. Li usi anche per stuzzicare le pagine agli utenti in quanto si tratta delle informazioni che visualizzano quando visualizzano il tuo sito Web nelle ricerche di attività commerciali locali.
Ottimizza sia il meta titolo che la descrizione nella tua home page per indirizzare le parole chiave per la tua attività e la città in cui ti trovi.
7. Assicurati che tutti gli altri elementi SEO siano presenti
Sebbene esistano tattiche uniche per aiutare il tuo sito Web a migliorare il proprio SEO locale, non puoi dimenticare gli altri elementi SEO. Avere una forte SEO in loco, off-site e tecnica è la chiave per far apparire il tuo marchio nelle ricerche di attività commerciali locali. Pertanto, concentrati sulla creazione di contenuti sul sito ottimizzati per la ricerca, sul recupero dei collegamenti al tuo sito e sul rispetto dei requisiti tecnici SEO per migliorare le tue classifiche di ricerca locali.
8. Prendi in considerazione il lancio di annunci a pagamento o posizionamenti garantiti da Google
Tutti gli altri suggerimenti di questo riepilogo sono progettati per aiutarti ad apparire in modo più evidente nei risultati di ricerca organici e nei posizionamenti di Google My Business. Ma non devi fare affidamento su questi metodi.
Se stai lottando per aumentare la visibilità organica della tua ricerca locale, prendi in considerazione l’avvio di annunci Google a pagamento o l’adesione al programma Google Garantito per avvicinare la tua attività ai vertici delle SERP locali.
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Presentati nelle ricerche di attività commerciali locali e attira più clienti
Presentarsi nelle ricerche locali dovrebbe essere una priorità assoluta se si dispone di un’attività basata sulla posizione che si basa sul portare clienti nelle vicinanze. Usa questi suggerimenti per iniziare a ottimizzare la tua presenza online e mostrarti quando i clienti locali interessati effettuano ricerche relative alla tua attività.
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